Home   /  Caldaie

ARCA caldaie

Pixel MIX PN

PixelMix.JPG
Caldaia murale miniaturizzata a condensazione premiscelata pneumatica (PN). Tecnologia elettronica , scambiatore in acciaio inox monotubo ad elevata portata, gruppo idraulico in ottone e scambiatore sanitario a 12 piastre.
Dimensioni ridotte 400 x 700 x 250 mm.
 

Aggiungi il tuo testo...

 


DAIKIN D2CND
 

Daikin propone Caldaia a Condensazione D2CND in diverse soluzioni. 

Centralina Daikin Eye

Descrizione Caldaia a Condensazione Daikin D2CND:

La caldaia D2CND è una caldaia murale a condensazione combinata, dalla potenza nominale di 24 kW, adatta al funzionamento sia a metano che a GPL.
Le piccole dimensioni, il design elegante e la tecnologia Daikin sono i principali punti di forza di questa nuova caldaia.
L’introduzione della taglia 24 kW è solo il primo passo, a partire da luglio sarà disponibile l’intera gamma di caldaie murali con 8 modelli fino ai 35 kW, tutti i nuovi modelli saranno WiFi ready e consentiranno una gestione remota della caldaia con una App unica Daikin [OnlineController] e connessione al Cloud service.

Saranno inoltre disponibili nuovi accessori per ampliare l’offerta Daikin sulla combustione.

La nuova caldaia murale a condensazione D2CND è design 100% Daikin.

Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato. Moderna ed elegante, una caldaia a condensazione di ultima generazione. 
Daikin D2CND racchiude nelle sue dimensioni ultra compatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla  qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti. 
Grazie ad un rapporto di modulazione 1:8, la potenza resa viene variata in automatico da 24kW a 3kW  per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata.

Vantaggi della serie Daikin D2CND

  • Eco Mode: Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione. Questa funzione massimizza l’efficienza in riscaldamento, ricercando una temperatura di ritorno di 35°C in modo da massimizzare la condensazione.
  • Warm start: Scambiatore ACS già riscaldato e prontall’uso. Grazie alla memorizzazione delleabitudini che permettono di anticipare larichiesta di acqua calda sanitaria.

  •  

    Connessione solare: Preriscaldo solare dell’acqua calda sanitaria. Se l’acqua in ingresso alla caldaia è stata preriscaldata dall’impianto solare, il bruciatore non si accende, per un’integrazione ottimale della fonte solare.

IMMERGAS

 

 

VICTRIX TERA 24 PLUS

 

È la nuova linea che rafforza la gamma Immergas con caldaie dedicate a chi cerca qualità e semplicità. Tutti gli apparecchi sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale per risparmiare gas con efficienza. Le dimensioni sono compatte e la facile collocazione permette di adattarsi con flessibilità a nuove installazioni o alla sostituzione di apparecchi esistenti in casa, all’esterno in luoghi protetti, a incasso con OMNI CONTAINER. Due le versioni istantanee - da 24 e 28 kW - e una quella per solo riscaldamento da 24 kW che si abbina a bollitori di varie capacità. Tutta la gamma è equipaggiata di modulo a condensazione con serpentino in acciaio Inox e progettata per rispettare le nuove Direttive Europee sull’utilizzo dell’energia. Le caldaie VICTRIX TERA rientrano nella classe 6, la più ecologica nella classificazione europea, per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx). Tutte le versioni possono scaricare i fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014. I comandi sono semplici, il display LCD è chiaro e i pulsanti di selezione per regolazioni e impostazioni si azionano velocemente.

PROMOZIONE INVERNO

 

REVISIONE CALDAIA

 

€ 70,00