Home   /  Caldaie

Aggiungi il tuo testo...

 


DAIKIN D2CND
 

Daikin propone Caldaia a Condensazione D2CND in diverse soluzioni. 

Centralina Daikin Eye

Descrizione Caldaia a Condensazione Daikin D2CND:

La caldaia D2CND è una caldaia murale a condensazione combinata, dalla potenza nominale di 24 kW, adatta al funzionamento sia a metano che a GPL.
Le piccole dimensioni, il design elegante e la tecnologia Daikin sono i principali punti di forza di questa nuova caldaia.
L’introduzione della taglia 24 kW è solo il primo passo, a partire da luglio sarà disponibile l’intera gamma di caldaie murali con 8 modelli fino ai 35 kW, tutti i nuovi modelli saranno WiFi ready e consentiranno una gestione remota della caldaia con una App unica Daikin [OnlineController] e connessione al Cloud service.

Saranno inoltre disponibili nuovi accessori per ampliare l’offerta Daikin sulla combustione.

La nuova caldaia murale a condensazione D2CND è design 100% Daikin.

Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato. Moderna ed elegante, una caldaia a condensazione di ultima generazione. 
Daikin D2CND racchiude nelle sue dimensioni ultra compatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla  qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti. 
Grazie ad un rapporto di modulazione 1:8, la potenza resa viene variata in automatico da 24kW a 3kW  per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata.

Vantaggi della serie Daikin D2CND

  • Eco Mode: Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione. Questa funzione massimizza l’efficienza in riscaldamento, ricercando una temperatura di ritorno di 35°C in modo da massimizzare la condensazione.
  • Warm start: Scambiatore ACS già riscaldato e prontall’uso. Grazie alla memorizzazione delleabitudini che permettono di anticipare larichiesta di acqua calda sanitaria.

  •  

    Connessione solare: Preriscaldo solare dell’acqua calda sanitaria. Se l’acqua in ingresso alla caldaia è stata preriscaldata dall’impianto solare, il bruciatore non si accende, per un’integrazione ottimale della fonte solare.

Daikin D2CND Tabella Tecnica

 

 

 SAMSUNG "AR6500M"

 

gas R32

 

9.000 Btu/h classe A++

Wi-Fi integrato

 

 € 569,00

oppure a € 28 al mese