Home   /  Caldaie

IMMERGAS

 

 

VICTRIX TERA 24 PLUS

 

È la nuova linea che rafforza la gamma Immergas con caldaie dedicate a chi cerca qualità e semplicità. Tutti gli apparecchi sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale per risparmiare gas con efficienza. Le dimensioni sono compatte e la facile collocazione permette di adattarsi con flessibilità a nuove installazioni o alla sostituzione di apparecchi esistenti in casa, all’esterno in luoghi protetti, a incasso con OMNI CONTAINER. Due le versioni istantanee - da 24 e 28 kW - e una quella per solo riscaldamento da 24 kW che si abbina a bollitori di varie capacità. Tutta la gamma è equipaggiata di modulo a condensazione con serpentino in acciaio Inox e progettata per rispettare le nuove Direttive Europee sull’utilizzo dell’energia. Le caldaie VICTRIX TERA rientrano nella classe 6, la più ecologica nella classificazione europea, per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx). Tutte le versioni possono scaricare i fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014. I comandi sono semplici, il display LCD è chiaro e i pulsanti di selezione per regolazioni e impostazioni si azionano velocemente.

 Caldaia a condensazione Condens 2300 W
    

BOSCH CONDENS 2300 C

 

Questa innovativa e funzionale caldaia a condensazione JUNKERS BOSCH , modello  CONDENS 2300W da 24 Kw, presenta un design molto semplice, dalle linee minimal e dalle forme compatte. Con il suo colore bianco, si adatta perfettamente a ogni contesto e a ogni tipo di arredamento. A livello di efficienza, abbiamo a che fare con un prodotto sviluppato per assicurare un costante risparmio energetico e, contemporaneamente, la massima resa in termini di comfort e performance.

Il modello Condens di Junkers Bosch è un’ottima soluzione per chi desidera avvalersi di un riscaldamento di qualità all’interno degli ambienti e di un apparecchio che si occupi in maniera efficiente anche della produzione dell’acqua calda sanitaria. Infatti, si tratta di una caldaia che garantisce elevate prestazioni accompagnate da rendimenti che si rivelano piuttosto alti rispetto alle tradizionali caldaie. Inoltre, tra le sue specifiche più interessanti, troviamo la presenza dello scambiatore in alluminio-silicio, migliorato nel tempo e implementato per proporre un rendimento massimo del 109%.

Parlando nello specifico di funzionalità e innovazione, è opportuno considerare il display. Quest’ultimo è intuitivo, molto semplice da usare e consente di gestire l’apparecchio in maniera completa. Le caldaie Condens di Junkers Bosch possono essere monitorate e controllate persino da remoto, grazie all’applicazione JunkersHome e all’uso di due apparecchi da acquistare separatamente: sarà necessario avvalersi di un regolatore (cronotermostato CT200 ) e del MODULO Junkers MB LAN.

L’installazione dei modelli Condens è semplice e versatile. Infatti, questa caldaia può essere installata sia all’interno dell’abitazione che all’esterno (in quest’ultimo caso, tuttavia, necessiterà di un’apposita protezione) e può essere abbinata senza problemi con ogni tipologia di impianto di riscaldamento o solare termico (grazie al quale potrebbe garantire un risparmio energetico ancor più rilevante).

CARATTERISTICHE

  • Grazie al suo design compatto e all’accesso frontale ai suoi componenti, può essere installata con facilità e tutti gli interventi di manutenzione risulteranno più semplici e veloci.
  • La caldaia Condens di Junkers Bosch vanta un range di modulazione 1:10, e questo la rende in grado di adattare la sua potenza al reale fabbisogno dell’utilizzatore, riducendo così i consumi di gas e di energia.
  • Questo modello propone un comfort sanitario elevato e può soddisfare tutte le esigenze in termini di acqua calda e riscaldamento.
  • La caldaia è dotata di uno scambiatore primario in alluminio Al-Si WB6 che assicura rendimenti fino al 109% (al 30% della potenza nominale a 40/30 °C).
  • Si tratta di un prodotto di facile gestione: permette il controllo da remoto tramite smartphone e tablet con l’app JunkersHome.
  • Grazie all’Elettronica Bosch Heatronic, la caldaia può essere abbinata a tutta la gamma di regolazioni Junkers, indipendentemente dal tipo di impianto.
  • l modello consente la conversione elettronica da gas Metano a GPL (e viceversa), senza la necessità di componenti aggiuntivi.
  • Le dimensioni estremamente compatte di questa caldaia la rendono la sostituta ideale quando si decide di cambiare quella vecchia

Revisione

  

caldaia

  

con prova

 

fumi

  

e

 

compilazione

 

libretto

 

 

€70,00

WhatsApp chat